Scritto da: Floriana Antonelli
in Diario (Esperienze)
Ogni tanto bisogna fermarsi per fare il punto della situazione, perché ciò che percorriamo con l'anima deve attraversare il cuore.
Commenta
Ogni tanto bisogna fermarsi per fare il punto della situazione, perché ciò che percorriamo con l'anima deve attraversare il cuore.
Il cielo stellato è dentro di noi, nello spazio dei nostri sentimenti.
Attraversando il buio nella loro ritmata frequenza magica, le stelle si trasformano in desideri.
È strano come le vite opposte di due persone possano trovarsi, e quando succede niente riesce ad eguagliare quell'intesa speciale.
Ho conosciuto persone che non hanno altro da fare che mettermi ostacoli. La soddisfazione più grande non è solo superarli ma far emergere nuove sfumature di me.
Quando sento parlare del "niente" allora mi perdo nei meandri della mia mente.
È strano come alcune persone che pensavamo indispensabili per noi, quando ci deludono, cadono nell'oblio del cuore. E non ce ne importa più niente delle conseguenza, perché con il loro comportamento hanno già deciso per te.
Quando non si ha più entusiasmo in quello che si fa, allora bisognerebbe rivedere le priorità emozionali.
Stupisce ogni volta la vita, quando ti lascia cadere, sussurrando ancora di viverla intensamente, di viverla in tutto il suo amore.
"Nei momenti più inspiegabili della vita, ti ritrovi a combattere contro le lacrime per far emergere nuovamente il sorriso.