Scritto da: Floriana Antonelli
in Diario (Esperienze)
Le risposte della vita sono nei lunghi silenzi di attesa. E poi diventa tutto chiaro e ti scorre dentro.
Commenta
Le risposte della vita sono nei lunghi silenzi di attesa. E poi diventa tutto chiaro e ti scorre dentro.
Ti ho lasciato segnali su tutto il cuore, così se un giorno vorrai ritrovarmi sarò lì nei nostri ricordi.
Era un destino beffardo il nostro, dove ti incontri come in un sogno per poi trasformarsi in speranza.
Prendiamoci del tempo insieme, e forse tra un sorriso ed uno sguardo riusciremo a trovare il coraggio di dirci quanto siamo importanti l'uno per l'altra. O probabilmente non diremo nulla perché il volersi bene si percepisce in ogni singolo gesto.
Quel vuoto che sentiva dentro, pian piano incanalava le sue sensazioni, era strano a dirsi ma mentre precipitava dentro, imparava a volare.
Sarebbe tutto più semplice con te, ogni timore svanirebbe sull'orlo dei tuoi occhi, sfumerebbe ogni insicurezza vicino al tuo cuore. Sì, sarebbe tutto più semplice ma non lo è, perché per me, di come sto, tu non ti preoccupi mai.
Era la fermezza del tuo sorriso a rendere tutto possibile, a farmi credere che gli ostacoli in amore sono solo un salto in più per essere felici, per emozionarsi ancora.
Ci sono persone che sono protagoniste nella tua vita, altre solo comparse perché non con tutti si crea quel legame inspiegabile che ti fa stare bene.
È semplice parlare d'amore e spesso sentiamo l'esigenza di sentire parole che arrivino al cuore, ma l'anima te la prende solo quella persona che ti rende importante in ogni singolo gesto d'affetto.
Cosa vorrei quest'anno per Natale? Avere accanto le persone a cui tengo, il resto è solo in più.