Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
Due occhi sinceri non hanno bisogno di parole. Nella loro luce rispecchiano ciò che sente il cuore.
Composto martedì 26 marzo 2019
Due occhi sinceri non hanno bisogno di parole. Nella loro luce rispecchiano ciò che sente il cuore.
Due sguardi danzanti cercano le emozioni in un brivido d'amore.
Tra i luoghi inariditi della vita l'anima cerca ristoro nella fonte dei sentimenti.
Non c'è giorno che calzi alla perfezione, spesso c'è qualche pensiero di troppo a romperci le scatole.
Per non scottarci dalle intemperanze di questa società, prendiamole in contropiede con un soffio di umorismo, e tanta pazienza, così riusciremo ad essere all'altezza di ogni situazione ottenendo tutto a nostro favore.
Il tempo vissuto per gli altri nel bene e nel male non possiamo più riprenderlo per noi stessi, l'unica cosa da fare è acquistare nel presente attimi che offrano emozioni senza pensarci due volte. E vivere.
Alcune donne sono convinte che "la festa della donna" sia un puro divertimento, tra cena e spogliarello, per deliziarsi dei loro piaceri. Mentre è semplicemente un giorno memorabile per tutte quelle che hanno lottato e difeso fino alla morte i loro diritti. Principalmente il diritto di essere "Donne".
Per me non sarà mai un giorno qualunque, una data ricorrente alle mie emozioni. Perché le emozioni sono attimi vissuti di vita che si chiamano "Ricordi".
Aspettare cosa, aspettare chi, se la vita è già tua sei libera di viverla da sempre.
La vita ha consumato i miei migliori anni che con rispetto e devozione ho offerto a chi si è rivelato immeritevole. Adesso voglio vivere passo dopo passo seguendo i miei desideri e per chi lo merita.