Scritto da: F. Bastone
in Diario (Quotidianità)
Ho appeso nel tempo tanti di quei sogni che non so quali devo far volare per prima.
Composto mercoledì 27 febbraio 2019
Ho appeso nel tempo tanti di quei sogni che non so quali devo far volare per prima.
Quante volte nella vita i colpi subiti ci hanno provocato ferite difficilmente da saldare, ma noi siamo riusciti in tutto e per tutto ad andare avanti.
Si rimane di stucco nel vedere come le persone di un certo rango facciano delle azioni illecite compromettendo la loro professionalità.
Il mio cuore è stato per tutti una fonte di amore e di affetto, le mie parole carezze di conforto, il mio sorriso un gesto armonioso per scacciare via lacrime e tristezze, ogni mia attenzione un motivo per non sentire il silenzio della solitudine. Chissà se un giorno sarà così anche per me.
A salvare questo mondo illecito e perverso ci saranno le mani degli angeli guerrieri.
I sapientoni hanno un tasso alto di superbia e arroganza.
Con questo tempo un po' birichino, un giorno fa freddo e in un altro giorno fa tiepido, sbalza notevolmente i nostri umori, ma noi non dobbiamo fare altro che coglierlo di sorpresa, mostrandogli la bellezza di un sorriso.
Sfoglierai ogni giorno una pagina di vita del grande libro del tempo. In alcune pagine sbocceranno belle esperienze che ti lasceranno con il fiato sospeso, nelle altre pagine i rimpianti dei sogni mai realizzati. Ma per completare la tua esistenza ci vuole tutto l'insieme per raccontare la tua realtà al mondo intero.
Occhi intriganti risaltano la bellezza ribelle di donna seducente.
Ricarichiamoci di musica e di sensazioni che fanno bene al cuore e alla mente.