Scritto da: Gerardo Migliaccio
in Diario
Bisogna amare sul serio se stessi per godersi la vita fino in fondo.
Composto martedì 15 ottobre 2019
Bisogna amare sul serio se stessi per godersi la vita fino in fondo.
Sono diavoli e angeli che si agitano dentro me, quando sento il tuo corpo, contorcersi di passione erotica.
Il saldo, l'avanzo o il disavanzo di bilancio, pende sempre sulla dignità del lavoro, mentre la capitalizzazione resta sempre nelle banche, gli investimenti invece girano a mò di puttana, il patrimonio resta ai prevaricatori.
La guerra, quella vera, resta l'unica arma manageriale, per decidere dell'economia reale.
La solitudine dell'anima, esiste anche e soprattutto su chi sembra apparentemente estroversa, lo sembra e lo è, allegra e gentilissima con tutti. Ma è pura debolezza, di chi disperatamente ha bisogno di amore. Amore vero.
Ci vuole culo per vivere bene - ma anche per sentire le emozioni vere.
Bisogna adeguarsi alle esigenze dei più, conformemente. Se sei diverso paghi l'isolamento. Non sanno che così si vive davvero.
La partenza nasce con me, passo dopo passo, arriverò nel giorno e nel luogo in cui le mie forze mi fermeranno per sempre. Vita mia! Riempi il mio cammino di tanti colori, colorati da emozioni e sentimenti, affinché io possa dire son felice in ogni momento e poi ringraziare Dio per avermi dato tanto.
Sono gli uomini dal grande carisma, che sistematicamente distruggono l'unione tra i popoli. Il razzismo, il fascismo, come il nazismo, sono i valori universali della impotenza umana.
Sto aspettando il mio prossimo "round".
Con il sorriso sulle labbra, si apre tutto... tutto il mondo intero è pronto ad ascoltarti, anche se dici delle mere idiozie, sorridi sorridi, purché il tuo sorriso, sia pulito e di colore bianco. Ma... attenzione! La maschera - quella che tutti indossiamo - no, quella no, quella ti resta sempre, sempre appiccicata al volto, e per una vita intera, e... se per pura dignità, decidi di essere vero, non ti resta che toglierla, diventi vero, e con il sorriso, però certamente tutti ti chiameranno pazzo o scemo, si perché... la pazzia, null'altro è... che dei sentimenti senza sbocco.