Scritto da: Gerardo Migliaccio
in Diario
Qualcuno mi diceva: "i giudici più potenti sono i figli!" Io dico no, non è così, Dio lo è, solo l'amore è l'unica via di salvezza.
Composto domenica 15 dicembre 2019
Qualcuno mi diceva: "i giudici più potenti sono i figli!" Io dico no, non è così, Dio lo è, solo l'amore è l'unica via di salvezza.
Quando si è complici non si pagano perdite. Tutto resta com'è. Basta essere consapevoli e riservati.
La follia perfetta è quella che si prepara! Come? Toccando con mano, ciò che nessuno vede - senza paure o inibizioni.
Le follie, se non condivise, rendono pazzi chi le fa. Solo gli stupidi si espongono a tale rischio. La complicità folle è il prezzo da pagare per entrambi.
Notte, notte tesoro mio, sono gocce di emozioni che ci pervadono l'anima ed il corpo, tu non lo sai, ma esse aspettano di vivere.
Ancora non hai capito che siamo legati da un entanglement quantico del pensiero umano. Siamo collegati.
Regalandoci una pazzia, diventeremo normali.
Quando si hanno le idee chiare, si conoscono bene le cause di un problema social economico, consapevole che le proprie forze sono insufficienti, allora si diventa tristi, ed amareggiati dal mainstream. Le grandi rivoluzioni si fanno per sovvertire, il mainstream.
Certi gusti fanno parte del dna dell'anima, spesso repressi, dovremmo essere padroni di noi stessi e dell'anima, vivere bene, cercando emozioni che ti regalano la voglia di vivere! Reprimere queste bellissime emozioni e sentimenti umani è come accorciare la nostra esistenza. Un modo per viverle si trova sempre, basta volerlo, quindi: guardami gli occhi, incrocia le tue braccia, come per dire, adesso, adesso ti voglio! Senza nessuna paura, né inibizione. Accendi il fuoco nell'anima, riscalda il tuo cuore, il tuo corpo, in tutti i sensi, solo così puoi accendere la vita! Ammettiamolo! È la nostra natura umana, le nostre debolezze, che diventa forza senza tabù.
Se di notte non dormi più, usa il cellulare per comunicare con me, senza timore alcuno squillami l'anima. Capirò che sei tu.