Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
La ricchezza dei sentimenti si valorizzano unicamente se vi è un cuore a saperli plasmare.
Composto venerdì 14 dicembre 2018
La ricchezza dei sentimenti si valorizzano unicamente se vi è un cuore a saperli plasmare.
Si predilige accumulare soldi, macchine, gioielli, case, uomini e donne! Quando basterebbe vivere di sola bontà nella gentile eleganza dell'amore del cuore, per essere una vera star nella vita.
Non si prosciugano mai quei fiumi di pensieri quando sono rivolti a te, scorrono impetuosi straripando nel cuore l'amore che provo solo per te.
Non proferire mai parole gratuite offensive per avvalersi delle ragioni in cui si crede, ma lascia che sia la vita del tempo a consegnare lo scettro della liceità a chi effettivamente appartiene.
A volte salendo le scale verso le vette della vittoria, è facile abbandonare lo scorrimano di chi ha sostenuto con costanza e pazienza nelle fatiche degli sforzi per aiutare chi neppur un sol ringraziamento ha concesso.
Specialmente ora che siamo messi alla prova dovremmo dimostrare a noi stessi più che agli altri quanto siamo umani di fronte al mondo che muore nelle mani di un virus mortale, invece certa gente non ostenta altro che il suo insensibile narcisismo.
Vorrei vivere nei tuoi sogni nonostante ti sono accanto, così sarei sicura di essere ancora l'amore della tua vita
nonostante mi porti per mano e mi dici che mi ami.
Sono vanificati quegli insegnanti che la vita ci impartisce, se non si ha cuore e mente ad apprendere le sue vicissitudini.
I sentimenti son viaggiatori sul treno dell'amore che solo il tempo saprà accrescere il loro immenso valore al traguardo del loro culmine.
A volte è meglio perdonare e dimenticare, cambiando ambiente, luoghi e frequentazioni.