Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Sento dentro... e questo mi basta per essere.
Commenta
Sento dentro... e questo mi basta per essere.
Mi piace essere vera e sincera, ma non per questo non dico bugie anzi al contrario, le vesto con quella verità che diversamente non uscirebbe mai fuori.
Siate freddi e impenetrabili, inflessibili più che mai di fronte agli sgarbi della ressa, moriranno per la vostra indifferenza più totale.
Ci sono corde che ci legano mentalmente, tirate dai nostri istinti proibiti di pura voluttà, su quell'orlo di precipizio di emozioni esplosive in cui vogliamo inabissarci senza riprendersi mai più.
I legami più stabili son creati sulle basi del sincero rispetto, ma che sia reciproco, diversamente è una farsa che l'anima si decanta.
I sentimenti si nutrono attraverso un cuor sincero, esposto anche ai salti nel baratro della disperazione dei suoi fine.
Il tempo perso dietro alle persone giuste è sbagliato per chi non è capace di conseguire al finale tra le braccia di chi si brama.
Ama adesso la tua donna perché dopo quando andrà via dalla tua vita sarà tardi, e tu raccoglierai tutti i suoi ricordi uno per uno facendoti male al cuore, quando sentirai la sua mancanza pervadere la tua anima.
Sono una donna dalle poche parole, quelle vere, quelle sincere dettate dal cuore, poiché se volevo un romanzo nelle spremute di cuore mi aprivo una libreria rosa.
Affini son quelle anime che seppur tutto sentono nulla tralasciano al caso, ma ne setacciano col cuore le loro essenze per conservare nell'armadio dell'esperienza le uniche primizie, per poi lasciar disperdere nel vento ciò che di futile contiene.