I migliori post inseriti da Laura Lapietra

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Laura Lapietra
Lei aveva quel misterioso potere di farlo sentire sprecato e inadatto quando lo guardava negli occhi, un ramo pendulo secco incapace di germogliare i suoi pregi e far vibrare le sue essenze, per poter colmare il vuoto di lei quando lui la sfiorava, era bella e glaciale da morire, ma spaventosamente ammaliante da non saper distogliere in lui quel pensiero quel chiodo fisso di riempire quel vuoto, ciò che lei non desiderava da lui.
Composto giovedì 9 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Respirava il profumo della vita attraverso quell'amore che gli insegnava a vivere mentre gli scorreva nelle vene, nel momento in cui il suo cuore pian piano si schiudeva al mondo consapevole di farne parte presente, slegando e liberandosi da quel laccio che imprigionava la sua anima nella solitudine interiore, ed era la rinascita da un lungo conflitto come guerriero non vinto!
    Composto venerdì 30 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Fin dal grembo materno, tu mi insegni a spiccare il volo dal taglio ombelicale, un bacio d'amore, ma la mia anima con tutto il suo cuore appartiene a te o dolce mamma, poiché mi hai tessuto nell'immenso amore che ci rende indivisibili per sempre! Aguri dolce angelo bacio dell'universo!
      Composto mercoledì 9 maggio 2018
      Vota il post: Commenta