Sappi che non è educato ed elegante sparlarmi alle spalle non potendo controbattere con te, che sei così ferrato nella tua stupida convinzione di essere superiore, infondo gli imbecilli in questo sono abilitati!
Composto mercoledì 4 aprile 2018
Sappi che non è educato ed elegante sparlarmi alle spalle non potendo controbattere con te, che sei così ferrato nella tua stupida convinzione di essere superiore, infondo gli imbecilli in questo sono abilitati!
Noi due cuori nel vortice della passione, potente come una tromba d'aria fatta d'amore e sensualità nel cielo della follia di quella voluttà, siamo indistruttibili in quel sentimento che ci unisce!
Quei sorrisi che dolcemente si inarcavano sulle loro labbra erano già complici di quell'amore che sbocciava nei loro cuori in quella delicata melodia che percepivano solo i loro animi ad occhi chiusi l'uno nelle braccia dell'altro!
Respirava il profumo della vita attraverso quell'amore che gli insegnava a vivere mentre gli scorreva nelle vene, nel momento in cui il suo cuore pian piano si schiudeva al mondo consapevole di farne parte presente, slegando e liberandosi da quel laccio che imprigionava la sua anima nella solitudine interiore, ed era la rinascita da un lungo conflitto come guerriero non vinto!
Quella magica illusione nei miraggi del giorno eterno, in quegli occhi senza tempo mentre ti ammiravo ad occhi aperti tu svanivi accarezzando il mio cuore assetato di emozione che nascendo moriva insieme al tuo riflesso nel mio animo perduto nel deserto dell'amore!
Innamorarsi è un prestigioso gioiello da portare nel cuore conservando quel sogno d'amore prestigioso anche dopo le sue trasformazioni nel tempo, poiché aversi incontrati resta una vera magia, rinnovarsi ogni giorno insieme, l'amore resta una vera favola!
Fatti tutti i programmi che vuoi in questa vita, ma le emozioni mescolate ai sentimenti colpiscono prepotentemente mandando tutto all'aria quando meno te lo aspetti, e rinasci nelle essenze vere dell'essere vero!
Solo le pergamene dei tuoi pensieri trascritti avranno rispetto del tuo animo, accogliendoli attraverso la penna dell'anima, non giudicandoli mai, poiché la ressa ne calpesterà una buona parte delle sue essenze.
A volte la seconda possibilità è quella giusta!
Vorrei illuminarti il cuore nel blu dei tuoi giorni più belli, perché se lo facessi nel grigiore dei tuoi giorni più fragili, sarei solo e soltanto una grande ruota di scorta.