Post inseriti da Laura Lapietra

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Laura Lapietra
Mi specchiavo nel mare del suo cuore umile e mi faceva riflettere l'anima in subbuglio, contrastante col suo modo calmo di agire nei suoi pensieri colmando la mia anima di quella essenza di pace che quieta la mia indole impulsiva e la ragione in me ne prese controllo.
Composto martedì 20 febbraio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laura Lapietra
    Che importa se fuori c'è il sole nel suo cielo azzurro a ricordarmi che è giorno, se poi tu non ci sei a portarmi al riparo da questa pioggia battente che nel cuore piove da quando quella notte mi voltasti le spalle e te né andasti lasciandomi sola nel bel mezzo di un temporale.
    Composto sabato 10 febbraio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laura Lapietra
      Chi parla e scrive adoperando un linguaggio forbito possiede uno stile nitido netto, terso e lucente nella sua elegante raffinatezza curata in quella purezza del cuore, dove l'anima ne attinge le sue espressioni in quella formale educazione che sfocia in un eccesso di leziosità, dove nessuna ombra di invidia ne sporca la sua esemplare essenza poiché invidia condanna!
      Composto martedì 6 febbraio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Laura Lapietra
        Cerchiamo quegli abbracci dal cielo a lenire i nostri ricordi chiusi nello scrigno del cuore, ove l'anima ne lecca le orme delle loro assenze, presenti nel tempo che respiriamo ancora a ricordarci che le loro ali non sono mai volati realmente via e le loro piume accarezzano dolcemente i nostri sensi!
        Composto mercoledì 31 gennaio 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Laura Lapietra
          Irrompeva nei miei silenzi come un lampo impetuoso tra le mie nuvole piombe a provocare la tempesta nell'anima, facendomi esplodere tra emozioni rimesse di folate di passione nelle sensazioni avverse, colme di repulsioni che solo la sua natura indomita sapeva originare dentro al mio cuore!
          Composto martedì 30 gennaio 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Laura Lapietra
            Nel freddo dolore del suo cuore dimorava quella bonaccia esanime mescidato allo splendore di quel giallo oro ove il deserto interiore padroneggiava da tempo, sulla quale secche e penetranti orme di chi abbandonò, scavavano a calpestare ciò che folate di vento antico spazzava via, senza lasciare nessuna traccia del suo vissuto, e dalla voragine della sua tristezza fu attirata ad abitarvi sconfinando nella sua melanconia.
            Composto sabato 27 gennaio 2018
            Vota il post: Commenta