Legge di vita: Continuerai a cambiare perché è l'unico modo di vivere che esista.
Composto domenica 27 giugno 2021
Legge di vita: Continuerai a cambiare perché è l'unico modo di vivere che esista.
Ci sono decisioni da prendere anche quando continua a piovere, anche se i tuoni ci spaventano, anche se l'unica luce che si vede in cielo dura meno di un secondo e ti riempirà di paura.
Non provare mai ad ingannare le "persone rotte". Rimarresti sorpreso da quello che possono fare se tocchi la loro vulnerabilità.
L'amore è...
Il giorno e la notte.
La ricchezza e la povertà.
L'estate e l'inverno.
La causa e l'effetto.
Un'illusione e una certezza.
Una parola e un'azione.
L'amore è arte.
È l'arte non deve essere bella; deve farti sentire qualcosa.
Sarò testarda, complicata, ribelle, imperfetta e anche troppo emotiva, ma non sarò mai né una mezza amica, né un quasi amore. Il mio motto è sempre stato: essere tutto o non essere niente.
E poi ti rendi conto che elemosinare qualcosa che non è mai stato tuo è come cercare disperatamente qualcosa che non lo sarà mai.
Nella vita non aspettarti niente, assolutamente niente. Divertiti, vivi, abbraccia chi ti vuole abbracciare e sorridi anche se non ti sorridono, ma soprattutto impara da tutti, che siano o non siano tuoi amici, perché ricorda che nella vita nessuna strada è semplice.
Arrivi ad un'età in cui preferisci essere la cattiva della storia piuttosto che la solita stupida.
Non lasciarti influenzare, usa il tuo discernimento.
È vero, ci sono ferite che le mani non possono coprire, ma non fare delle tue paure la tua unica prigione, perché ricorda che quando incontrerai il vero amore non avrai più bisogno di nasconderle.