Era un giorno come tutti gli altri, un giorno qualunque, ed'è rimasto indelebile nel mio cuore, una ferita che mai guarirà. Una cicatrice che ha solcato la mia anima, così profondamente. Da farla sanguinare per sempre.
Commenta
Era un giorno come tutti gli altri, un giorno qualunque, ed'è rimasto indelebile nel mio cuore, una ferita che mai guarirà. Una cicatrice che ha solcato la mia anima, così profondamente. Da farla sanguinare per sempre.
Non farò i soliti Auguri di Buon anno. Quest'anno è stato un anno terribile e pieno di eventi a volte tragici. Non è stato clemente con nessuno. Spero e confido nell'anno nuovo. Che sia migliore per tutti noi, perché mai come quest'anno, abbiamo tutti bisogno di cambiamenti positivi. Buon Anno.
Anno Nuovo vedi di non comportarti come l'anno vecchio. Perché se hai intenzione di farci penare come il tuo predecessore, iniziamo male, molto male.
Caro anno vecchio, anche se mi hai messo di continuo alla prova, io, non mi sono arresa. Al contrario, mi sono sempre battuta con dignità senza piangermi addosso.
Non so cosa l'anno nuovo mi riserverà, ma qualsiasi cosa la vita deciderà per me, non mi coglierà mai impreparata.
Felice Anno Nuovo.
Mi Auguro, ed Auguro a tutti voi, un nuovo inizio di Anno Nuovo. Senza però dimenticare ciò che ci ha insegnato l'anno vecchio così da non dover ripetere gli stessi errori.
Un Augurio speciale lo voglio fare anche a chi mi ha ferita. A voi non Auguro lo stesso male, perché chi vive solo di questo, fa male solo a se stesso.
Auguri.
Che sia un felice e sereno Anno Nuovo per tutti noi.
Sbaglia chi crede che le donne siano tutte uguali. Provateci pure, nessuno ve lo impedisce. Ma una donna che ti conquista di testa e non portandoti a letto fidati, non si dimentica più.
Ad ogni botto c'è un cuoricino pelosino che muore. Gli esplode il cuore. Dobbiamo avere più cura e rispetto per tutte le creature viventi, invece no, siamo la razza peggiore. Perché non ci rispettiamo né rispettiamo. Bisognerebbe avere più cura di chi non potendo parlare muore di paura. Pensateci il 31 prima di esploderne uno.
Quello che più mi disturba e mi spiace è osservare quanta vera povertà c'è in ogni essere umano. Povertà mentale, di quanta superficialità alberga in noi. Siamo privi di ricchezza interiore curiamo l'aspetto fisico e tralasciamo la bellezza interiore. Ecco cosa siamo, sterili contenuti. Ciechi e sordi dinanzi agli altri.
Come per magia a Natale siete tutti più buoni, caritatevoli e oserei dire più meritevoli di stima.
Ma a chi pensate di darla a bere. Siate quello che siete tutti i giorni dell'anno e toglietevi quelle maschere di finto buonismo, perché non lo siete. Siete il peggio di tutto ciò che di cattivo e di sbagliato possa esistere. E visto che a Natele fingete di essere più buoni io, con voi non fingerò. Resto fedele al mio pensiero ed auguro a Tutti gli Ipocriti, ai falsi e a chi non merita la mia stima, Buon Natale nonostante il male, che fate.
Siamo poco attenti e tutti presi nello spendere soldi per i regali che alcuni non gradiranno o peggio ancora ricicleranno. Basterebbe fermasi un istante, guardarci intorno e capire che un po' di pane, un pacco di pasta, del sugo, del latte, sono i più bei regali da donare ai nostri anziani e non solo a Natale, che con le loro misere pensioni non riescono nemmeno più a sopravvivere.
Valutate bene la persona a cui è destinato il vostro regalo e che sia più meritevole di chi sarebbe più felice di ricevere una busta colma di spesa.