Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Esperienze)
Non mi piace graffiare, ma ho le unghie sempre affilate.
Composto lunedì 12 gennaio 2015
Non mi piace graffiare, ma ho le unghie sempre affilate.
Forse ti innamorerai di nuovo, forse troverai chi ti amerà come mai nessuno ha fatto, ma se tu hai amato qualcuno davvero quell'amore non svanirà, resterà intrappolato nel cuore senza far rumore, perché il vero amore non finisce mai.
Lascio alle persone l'illusione di avermi preso in giro, cosicché avrò più soddisfazione quando sarò io a prenderli a calci nel sedere.
Ma tu cosa ne sai della mia vita, dei miei giorni pieni di pensieri, delle mie ferite che si riaprono ogni qualvolta qualcuno come te mi delude. Cosa nei sai di tutto quello che passo, del coraggio che metto ogni giorno per andare avanti, anche se non ho più la forza ne la voglia di farlo, tu cosa ne sai. Tu mi vedi sorridere ma non sai quante lacrime nasconde quel sorriso e quanto, a volte, è difficile continuare a farlo. Già, cosa ne sai tu? Nulla! Allora fai un dono al mondo e a te stesso: guarda la tua vita, fatti i cazzi tuoi e datti uno sguardo allo specchio, e chissà che magari tu capisca che il mondo non gira intorno a te, ma sei tu che devi imparare a camminare nel mondo.
Dicono sempre che non bisogna affezionarsi alle persone, perché non è detto che anche loro si affezionino a te. Come si fa a decidere a chi affezionarsi? Io non ci riesco, è il mio cuore che fa tutto, anche se io gli ordino il contrario lui disubbidisce. Ho un cuore anarchico.
Quella voglia di amare, di lasciarmi andare, di non pensare, ma solo viverti. Sei il desiderio della mia carne, il vestito della mia mente, il calore del mio cuore, sei tutto ciò che vorrei... se solo non avessi questa enorme paura di amare, ancora.
Io rinascerò dalle ceneri del mio dolore, dei miei guai, rinascerò più forte e più decisa nell'affrontare questa vita. Non sono più quella di un tempo, ma in questo tempo io mi vedo migliore.
Non c'e cosa più brutta che quella sensazione di aspettare, ma cosa aspetti, non lo sai. Lo fai inconsciamente, non sai da che parte andare, avanti, indietro, boh. Allora stai ferma lì ad aspettare, guardando che succede, sperando che un giorno tu possa decidere di fare un passo avanti.
Chi mi ha conosciuto sa chi sono, come sono qui sono nel reale; niente maschere, niente falsità, non indosso panni di altri per sembrare chi non sono. Io vesto solo me stessa perche tutto il resto mi va stretto.