Scritto da: Michelle Cuoreribelle
in Diario (Quotidianità)
Non ho mai perso il vizio di mostrarmi per quello che sono, per questo la gente mi condanna, perché i vizi piacciono a tutti ma fanno paura.
Commenta
Non ho mai perso il vizio di mostrarmi per quello che sono, per questo la gente mi condanna, perché i vizi piacciono a tutti ma fanno paura.
Il mio corpo si ribella, non accetta nessun'altra pelle che non sia la tua. Non posso più amare nessuno che non sia tu, perché tu sei quell'amore maledetto che mi ha dannato l'anima.
Alle persone che non prendono mai posizione gliene consiglio una: lontano da me.
È il carattere che fa la differenza in una donna, si può avere le palle senza mai perdere la femminilità. L'essere sboccata non fa di te una donna, ma una volgarissima femmina.
Volevo informare le femmine che si definiscono conquistatrici di menti maschili, che mostrare foto di nudo con posizioni ammiccanti e scriverci sotto cosa ti farei nei dettagli non è conquistare una mente, ma mettergli davanti un giornalino porno e farlo sfogare, le donne che sanno catturare la mente di un uomo lo fanno vestite in ogni singolo gesto, queste sono donne affascinanti le altre sono solo svuotapalle.
A tutti quelli che si credono chissà chi, vi ricordo che siamo nati tutti allo stesso modo e alla fine saremo tutti uguali: polvere.
È facile predicare, il difficile è mettere in pratica quello che si predica, fare i santoni sono bravi tutti, non per niente il diavolo era un angelo prima, ma poi la sua superbia lo spedì all'inferno, meditate gente! Nella vita ci vuole più umiltà, il credervi furbi e superiori vi potrà forse portare in alto, ma c'è sempre il rischio di cadere e di farsi male.
Non ho mai avuto paura di niente, avevo solo paura di perdere le persone che amo. Poi un giorno capì che non dovevo aver paura di perdere le persone che amavo, perché se anche loro mi amano non andranno mai via! E se vanno via forse non mi amano abbastanza quindi se perdo, in fondo non perdo nulla.
Mi hai fatto lo sgambetto e sono caduta, ma ora mi sono rialzata più forte di prima e molto incazzata.
Io sono ricca, sì sono ricca pur non avendo un centesimo in tasca, ho valori che non hanno prezzo e non sono in vendita. Ho la serenità dell'anima, ho l'amore che non permette al male di entrare nel mio cuore. Sì, in questa epoca di poveri dentro io sono ricchissima e non invidio quelli come te, che potranno avere anche le tasche strapiene di soldi, ma sono miserabili dentro.