Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sentimenti)
Sempre più spesso, con molta superficialità, le persone calpestano i sentimenti altrui senza pensare che si possa far davvero del male.
Composto mercoledì 9 giugno 2010
Sempre più spesso, con molta superficialità, le persone calpestano i sentimenti altrui senza pensare che si possa far davvero del male.
Se ora sono diventata molto diffidente, è solo grazie a tutta la gente di merda che si è sempre approfittata del mio buon cuore.
Abbiamo confuso tutto io e te, eravamo forse troppo per essere amici e troppo poco per essere amanti, ma in compenso siamo una cosa sola malgrado tutto.
Non riesco a fingere, mi si legge in faccia se qualcuno mi sta sulle palle.
Quando qualcuno non si fa sentire è perché non vuole, quindi smettiamola di sperare che lo faccia e aggiungiamolo alla lista di cose di cui non ce ne frega niente.
Ho smesso di credere alle favole e, da un bel pezzo, anche a chi mi ha sempre detto: "per te ci sarò sempre".
Sono sempre stata una persona tollerante, comprensiva sulle assenze e le dimenticanze, sempre disponibile e con un sorriso verso tutti. Fin quando mi stanco anch'io e dopo, chiedendoti che fine abbia fatto, è inutile corrermi dietro, perché per farmi tornare devi dimostrare che a me ci tieni davvero, altrimenti mi hai persa per sempre.
Certe volte basta un'occhiata per capire una persona, a volte un sorriso per renderla felice e pochi semplici gesti per farla sentire veramente importante.
Il vero ed unico sordo è quello che, per scelta, fa finta di non sentire.
A volte cambiare è un bene, altrimenti sarebbe sempre la stessa musica.