Vicino alla Morte... Io mi sento così Vivo.
Commenta
Vicino alla Morte... Io mi sento così Vivo.
Datemi emozioni forti. Fatemi sentire ancora vivo. Portatemi laddove il confine non ha limiti. Dove tutto ha un senso. Dove tutto non ha poi un senso. Qui, ci sono emozioni di libertà. Qui, immerso fra luce e oscurità... Io esisto.
Quando c'è solitudine, c'è dolore. Quando c'è dolore, c'è tanta solitudine da vivere... Soli.
Quando c'è solitudine, c'è dolore. Quando c'è dolore, c'è tanta solitudine a vivere quel dolore.
Io vivo la Vita - Io sento la Morte - Io sono Me Stesso.
Anche le stelle cadono nell'oscurità.
L'anima è laddove il cuore custodisce una emozione.
Ci sono ombre, ombre dal passato che pesano come macigni, macigni pieni di dolore che scivolano su strade forgiate di lacrime, lacrime che puoi provare a nascondere a tutti... Salvo che a te stesso. E sei solo, lontano da tutto, lontano dalla felicità, lontano da chi eri, ma così vicino, vicino a quei ricordi che sbiadiscono nel tempo, ma non nella emozione, emozione nel riviverli sempre con la stessa intensità... Perché questa è la mia natura. Muoio; eppure sono così vivo.
Pochi sono coloro che vivono, i più sopravvivono e taluni... muoiono lentamente.
Non ci sono parole per spiegare quello che hai dentro, quello che ti fa male. Non ci sono davvero parole per quel dolore che è tuo, così solitario e intimo... che nessuno può immaginare, può comprendere e ne può tantomeno vivere. Hai come l'impressione di vivere un costante disagio, il quale celato nel sorriso o nell'espressione del tuo vissuto viso. Perché non riesco a essere felice? Perché non riesco a dimenticare? Perché fa così male? Perché non c'è una fine a tutto questo? Non lo so. Non ho la risposta certa. Forse è la mia natura, il mio modo di essere. Il mio bisogno di sofferenza, di disperazione, di sentirmi vivo al contatto con quella parte di me, che tanto mi fa male, e che tanto mi fa vivere sul filo di quel dolce e dannato rasoio, fatto di ricordi e rimpianti, di sentimenti e disperazione... Di Amore.