Scritto da: Rosa Di Fraia
in Diario
La passione rende vulnerabili anche i cuori più duri.
Composto domenica 10 novembre 2019
La passione rende vulnerabili anche i cuori più duri.
Chi vive nel cuore non muore mai.
Ho ancora l'abitudine di guardarti negli occhi, leggo ancora tanta speranza, vedo sempre la stessa luce, percepisco comunque un grande coraggio, sento come allora un unico amore, tutto questo perché il mio cuore, ha l'eterno amore di te.
Amo tornare in quei posti che conosco solo io, ritrovarmi in quei pensieri che ho lasciato persi, il cuore si abbandona mentre l'anima vola via.
Lasciatemi qui, dove si percepisce meglio il rumore del cuore, il frastuono dell'anima e il silenzio del mare.
I veri strumenti nella vita di cui hai bisogno sono i sogni, le scelte che ti accompagnano, la costanza che ci metti nel crederci, imparare nuove esperienze, indipendentemente da quello che fai sono la strada giusta per un lungo percorso.
Ho un lato del mio carattere molto forte e aggressivo, lo tengo nascosto proprio perché è il mio lato peggiore, ma quando viene fuori con audacia è senza dubbio il migliore.
Eppure in qualsiasi canzone c'è qualcosa che mi porta a te, le parole, le pause e le note, resti comunque in questo mondo e nel mio cuore.
Gli avevo dato tutto il mio cuore, sentivo di doverlo fare, sapevo che non lo avrei avuto indietro, ma volevo così che lo tenesse lui, ma non è stato abbastanza, è finita la sua vita, è andato via il mio cuore.
Non mi aspettavo niente, ma ogni volta era un'attenzione bellissima.