Il vero senso del Natale lo trovi nelle cose dove ci metti il cuore.
Composto giovedì 15 dicembre 2016
Il vero senso del Natale lo trovi nelle cose dove ci metti il cuore.
Sono un'arma vincente, la tua più grande tentazione.
Che tu possa sorridere sempre come oggi, gioire altrettante volte, amare infinitamente senza lasciar andare. Ma se un giorno ti capiterà di inciampare non spaventarti, puoi sempre continuare. Se cadrai ti rialzerai, non temere le sconfitte, ci riproverai, perché le vere difficoltà saranno proprio quelle dove non riuscirai più ad affrontare. Ti auguro una vita felice, un mondo di bene, una valanga d'amore. Auguri per un felice compleanno piccolo Stefano, l'unica cosa che mi legherà a te sarà il tuo ricordo.
Ancora una volta un'altra giovane vita spezzata e bruciata per via di chi ha un segreto rinchiuso in una mente perversa mostruosamente ossessiva e di chi ha avuto la sfortuna di incontrare la morte. Un delitto atroce che si ripercuote come un perpetuo odio disamorato l'essere possessivo e sconvolto pazzo chi crede di negare la vita ad un'altra vittima è un problema serio la cattiveria di un carnefice che non ha limiti e l'omertà che si rinchiude in una circolare e totale indifferenza nella nostra povera società.
Ci si allontana perché si è stanchi di soffrire, perché sappiamo che le cose non cambieranno mai, perché non vogliamo vivere a metà, abbiamo bisogno di serenità ma, se per raggiungerla ci vuole un eternità, preferisco star da sola.