Non lusingarti delle belle parole, certe persone sono brave a parlare, ma nei fatti mettono pretesti.
Commenta
Non lusingarti delle belle parole, certe persone sono brave a parlare, ma nei fatti mettono pretesti.
Dicono che i dispiaceri fanno invecchiare. Certamente, però se guardi la vita della parte sbaglia la vecchiaia arriverà più in fretta, per cui godiamoci ogni attimo che ci offre accettando la nostra vecchiaia con dignità e freghiamocene dei "dispiaceri".
Te lo dico col cuore... non ne vale la pena. Per quanto male ti abbia fatto una persona, un consiglio, la migliore vendetta: lascia che sia la tua indifferenza e il tuo sorriso a farla pagare.
Abbiamo bisogno di persone con più cuore, più sentimenti, perché per le lamentele siamo capaci tutti stiamo perdendo la voglia di dire: come stai!, ti voglio bene!, Andiamo a fare una passeggiata!, stiamo perdendo le emozioni il desiderio d'amare con passione e tenerezza, togliamo queste persone che ci circondano facciamo il modo di fare fiorire pensieri positivi, perché il mondo ha bisogno di Amore.
Si è così per conoscere una persona, ci vuole tanto tempo, perché vedrai le sue azioni ogni giorno e vedrai che non valeva la pena perderci tanto tempo. Col tempo le persone si rivelano come sono nella realtà, cadono le maschere, non si può fingere per l'eternità.
Mi piace la calma, la pazienza, il silenzio, perché in tutto questo rinchiudo l'ignoranza, le menzogne e la cattiveria di certe persone.
Bisogna diffidare di due categorie di persone: della maggior parte che oggi si propongono al pubblico con la loro completa mancanza di pudore e vergogna, perdendo la dignità, e poi delle persone che sputano veleno, sparlano del prossimo, vanno in giro guardando gli altri e non la propria vita.
Porta fuori quel raggio di sole che è dentro di te, basta soltanto avere il coraggio di tendere la mano di accettare quell'aiuto vicino perché nella vita non siamo mai soli... Usciamo da quel tunnel, guardiamo in fondo perché alla fine ci sarà un piccolo raggio di sole ad aspettarci.
Non eri tu che aspettavi sulla riva del fiume che tutto passasse e si capisse chi è chi e chi fa cosa! Non eri tu che avresti perduto la stima verso me! Non ero io l'invidiosa, non ero io l'ignorante, non è che il buon Dio non mi abbia dotato d'un cervello. Mah! Adesso tutte le tue menzogne si sono rivelate, tutto quello che hai detto ti ha tradito, perché il tempo mi ha dato ragione su come sei. Ti lascio un consiglio: copiarmi non è la migliore cosa stai facendo, ridicolo, sei tu stessa con i tuoi difetti, perché soltanto quello hai. Continuerò a scrivere miei pensieri visto che questo ti rode.
A quelle persone arroganti, a quelle che credono di essere intelligenti e alle persone senza umiltà devo dire che sbagliavano a pensare che il mondo gira solo per loro. Il mondo gira per tutti nello stesso modo.