San Valentino! Chi merita le rose sono le nostre mamme, perché il loro amore è incomparabile, insostituibile... Buon San Valentino mamme del mondo!
Composto mercoledì 13 febbraio 2019
San Valentino! Chi merita le rose sono le nostre mamme, perché il loro amore è incomparabile, insostituibile... Buon San Valentino mamme del mondo!
Non rubo merito a nessuno, perché i miei meriti li costruisco da sola.
Svegliatevi donne! Il principe azzurro con il cavallo bianco non c'è più. Adesso c'è il buffone vestito di nero e galoppa nelle false parole.
Non sono saggia ne profeta ma le mie parole a volte calzano come un anello al dito a certe persone.
Lascio che siano gli altri a giudicare i miei scritti, perché nel mio piccolo cerco sempre di arrivare a donare emozioni.
Non sono stata mai al primo posto, ma sono felice di arrivare piano piano ad essere soddisfatta di ottenere da sola i meriti.
In questo viaggio della vita siamo costretti a ricostruirci, ci aggrappiamo a una speranza che ci condurrà a sognare, ci aggrappiamo a quella luce in fondo al tunnel che illuminerà le nostre giornate, perché la forza interiore ci aiuterà a fare le scelte migliori per noi.
Dobbiamo essere furbi a non lasciare vedere le nostre tristezze, camuffare con un sorriso sarebbe una bella strategia per chi ti vuole vedere per terra.
A te, Donna, che a volte viene dimenticata, a te che fatica ogni giorno, a te che piangi in silenzio, a te che non sei capita, a te che sei mamma, moglie, figlia, a te donna delle mille sfaccettature, a te che cerchi di andare avanti, a te che come me continui a combattere da sola... Sì a tutte voi Donne dedico questa giornata di sole, che sia la luce del giorno ad illuminare i vostri pensieri, che sia una preghiera a dare forza è non arrendersi mai, perché noi Donne sia la forza della natura.
Facciamo imparare ai nostri bambini che sprecare non è bello, facciamoli imparare che le cose vanno sfruttate nei migliori modi.