Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Gli amori veri nascono e vivono in noi. Qualcuno si permette di insinuare che finiscano prima o poi. Nulla finisce, quando si ha un cuore che sa amare.
Composto giovedì 14 novembre 2019
Gli amori veri nascono e vivono in noi. Qualcuno si permette di insinuare che finiscano prima o poi. Nulla finisce, quando si ha un cuore che sa amare.
Se la vita ha un senso nel far del male, anche io ne ho uno, quello di non dargliela vinta.
Quando riesci ad amare una persona al di la di tutto, oltre ogni ragione comprensibile, immaginabile. Quando riesci ad amare in modo divino poi la perdi riuscirai a vivere, si, ma viverai a metà perché l'altra meta è in qualche posto del mondo ma no vicino a te.
Non sopporterei veder due occhi dolci tristi. Non riesco a non voler bene a quei cuori pieni di cicatrici, non so farne a meno, non ci riuscirei. Si felice sempre, ma ricorda: la vita, questa vita, di te non è ricca ma bisognosa.
Io le persone non so odiarle. Io le persone non riesco a regalargli ciò che si dona gratuitamente. Io le persone so soltanto amarle, volergli bene. Io questo sono, so solo amare.
La persona speciale, una persona speciale, è quell'essere che ragiona con il cuore, è quell'anima che va oltre le paure che non ci permette di essere ciò che siamo, che ci frena, facendoci comportare come non dovremmo, mettendoci in contrasto al proprio essere. Una persona speciale vive otre le barriere mentali, è quel essere che quando ce l'hai accanto resti incantato, inebriato dalla sua bellezza d'animo, dal suo cuore semplice, facendoti sembrare un stupido. La persone speciale brilla di luce propria, non cerca mai di oscurarti. Una persona speciale, è quell'angelo che vola ad altezze impressionati e con la loro forza ci sorreggono in quel volo e non ti lasciano mai cadere. Una persone speciale sono angeli terreni che qualcuno lassù ti fa incontrare per farti compire che non sei, non sarai mai solo.
Bello, come i colori che donano serenità, felicita in questa vita.
Come i colori dei tuoi occhi, la luce del tuo essere, da rendere ogni mattina un giorno bellissimo come te.
Certe persone, certi amori, non si dimenticheranno mai. Io non so come si fa a ripulire chi ho dipinto sulle pareti del mio cuore.
Di cuori belli, grandi, meravigliosi, ne ho visti e ascoltati tanti. Ma quello più importante sono e resteranno quelli buoni, dal sapore di semplicità.
Cos'è l'amore... è tutto quello che chiamiamo rarità, è quello che nella vita associamo alla rarità. L'amore non è nulla di questo, ma è quel battito di due cuori che si nutre dello stesso sentimento, oltre il tempo, oltre tutto.