Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
Non c'è tempo che possa portarmi via da me qualcosa, tipo te.
Commenta
Non c'è tempo che possa portarmi via da me qualcosa, tipo te.
È nei silenzi delle parole non dette. Nella solitudine di una vita. Nei sguardi e tra le parole troverai il senso, la verità, di ù anima. È lì che troverai la verità di una persona.
A volte non credi che una persona possa volerti bene veramente, il credere è per pochi. A volte si desidera essere abbracciati, ma i timori, le paure, prendo il sopravvento. Ma c'è qualcosa per cui non puoi far nulla per evitarlo, è la volontà di una persona di abbracciarti, e farti sentire un cuore quanto tvb.
Anche se ci sentiamo poco. Anche se ci vediamo poco. Non pensare mai che tu non sei nel mio cuore.
Con me porto sempre il profumo di una rosa come il profumo delle belle persone come te.
Vorrei sparire, vorrei essere polvere e lasciar che il vento mi porti chissà dove. Ma dove vado se con me ci sarà sempre il mio cuore.
Se dico cosa mi manca chi mi crederà? Nessuno, perché nessuno sa leggere nel fondo di un cuore.
Vorrei ringraziare chi mi vuole bene così per come sono. Impossibile, non ci riuscirei nemmeno se vivessi sette vite, non troverei parole giuste, o modi per esprimere la mia gratitudine verso chi ha messo nelle mie mani il suo cuore.
Non importa quanti anni hai. Non importa quel pensare di te. Ciò che conta ed è importante è che tu resti sereno dentro nonostante il tempo corra veloce e l'età avanzi inesorabilmente.
Come un rituale, quando cala il sole, quando si avvicina la notte, mentre il cielo si arrossisce, noi ripetiamo quel rituale pensando a domani ricordando ieri. E poi quando il sole illumina il cielo imperterriti guerrieri ripetiamo lo stesso rituale andiamo avanti.