Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Esperienze)
Potrai correre veloce, senza voltarti mai. Ma un giorno ti fermerai e ricorderai che nessun vento, nessun maratoneta, è più veloce di un ricordo.
Composto mercoledì 20 settembre 2017
Potrai correre veloce, senza voltarti mai. Ma un giorno ti fermerai e ricorderai che nessun vento, nessun maratoneta, è più veloce di un ricordo.
Le persone belle non sono quelle che hanno un bell'aspetto, ma quelle che nella vita vivono di battiti di cuore, e lo mettono prima di ogni cosa.
Quando cerco quello che mi manca lo cerco nei ricordi, ma so che non basta: di notte mi porterà li dove vivo durante il giorno.
Nella vita c'è l'amore che ti dà emozioni, seguito dall'amicizia, ma questa non è una gara, è l'espressione dei sentimenti veri e reali.
Ho scelto sempre di portare amore non solo nel mio cuore ma ho scelto di donarlo, ho sempre avuto modo di capire che la mia scelta mi ha reso simile a gli animali, migliore.
Ci sono cose e momenti nella vita da rendere il cuor nostalgico. Poi ci sono persone che ti rendono la vita bella con la loro presenza, la loro amicizia, e solo chi sa dar il giusto valore a queste presenza sa bene che ricchezza ha, e io amica mia questo lo so, e ti dico grazie di esistere e di esserci. Che i tuoi giorni che verranno siano sempre belli come lo sei tu.
Dio solo sa quello che ho dentro. I miei pensieri, le mie ferite e i miei desideri. Spero solo che lui e i miei angeli mi aiutino prima poi.
Anche se l'amore vola via non è detto che volerà via dal cuore, e quel che chiamavamo amore mio resterà come un angelo che veglia su noi, con le sue ali ci copre e ci culla in quel dolce rimpianto.
Essere un combattente è questione di allenamento. Ma che stronzata è questa? Guerrieri si nasce, non si diventa.
Vorrei andare per un momento in paradiso per sapere quale santo mi dà la forza di sopportare certe persone.