A Natale si ha il cuore sereno, felice, perché abbiamo ricevuto un bel regalo, quello di aver accanto le persone più care. A Natale si è felici agli occhi di chi non sa che in fondo ti manca tanto chi non c'è.
Composto domenica 25 dicembre 2016
A Natale si ha il cuore sereno, felice, perché abbiamo ricevuto un bel regalo, quello di aver accanto le persone più care. A Natale si è felici agli occhi di chi non sa che in fondo ti manca tanto chi non c'è.
La felicità non ha una spiegazione, ognuno ha il suo punto di vista e per me la felicità è quando mi guardo dentro al cuore e vedo qualcosa di bellissimo e mi chiedo: ma cosa ho dentro al cuore? Semplice, sei tu una persona generosa e speciale.
Vorrei domani svegliarmi e trovare questo mondo bello come un prato di fiori e alberi fioriti, dove non c'è odio né malvagità. Vorrei un mondo senza cattiveria con persone più di cuore e meno indifferenti a ciò che gli circonda. Vorrei un mondo pieno d'amore dove le persone non avrebbero meno cuore e più cervello, un mondo dove non si dovrebbe lottare per un po' di serenità. Vorrei un mondo diverso, più bello da viverci, mentre aspetto che giunga la notte per sognare un giorno migliore.
Le stelle si accendono di notte e si spengono di giorno. Le stelle illuminano il cielo buio e tu sei per me una stella che su di me si è accesa sin da piccino e non si è mai spenta, e mai si spegnerà perché tu sei quella stella che nel buio di questa mia vita non mi renderà cieco da quando non ci sei sei tu mamma.
Solo un'anima semplice, un cuore fantastico può trasmette emozioni attraverso le parole e immagini, riesce a dare senso a quello che si nasconde agli occhi degli impuri. Ma con la tua presenza, anche se il giorno finisce, resto sempre lo stesso. Grazie anima bella.
Abbiamo nella vita qualcosa che paragoniamo a tesori, qualche volta sono persone, che per il loro essere li definiamo tesori inestimabili nel nostro cuore, e tu piccola sei uno di questi per me.
Ho trascorso molti anni in questa vita con te mio dolce angelo, e questo lo debbo al mio Dio, e adesso lo stesso Dio ascolta l'infinito dolore che racchiudo in me, da quando sei lassù, lo stesso Dio che mi accompagna in questa vita dove la solitudine, i dispiaceri e qualche volta la felicita ne è padrona e grazie a te mio dolce angelo mi regali perché sei li con il mio Dio. Non lasciarmi mai angelo mio, non lasciarmi mai, oh mio Dio che di voi ho un immenso bisogno.
Non ascoltare le parole, ma sentile, e quando ascolterai un rumore nel silenzio delle emozioni sappi che è il mio cuore che nel tuo cuore lancia un eco. Ascolta le parole ma non ascoltarle quando un'emozione parla di te, te che sei e sarai la sola donna della mia vita.
Cosa c'è di più bello di svegliarsi la mattina, aprire gli occhi e vedere al tuo fianco qualcosa di meraviglioso, quello che è parte di te. Cosa c'è di più bello? Io direi tu amore, che sei quel battito che dai vita al mio cuore.
La vita è una strada lunga da precorrere, è un campo di battaglia, e solo i valorosi guerrieri sopravvivono. È un posto dove tu trascorri del tempo e ognuno la vive a modo suo, è un palcoscenico dove ognuno sfodera la sua bravura nell'interpretare il suo ruolo. Per me la vita è tutto questo, ma è anche quel posto dove ho incontrato te, che sei la parte bella di questo mondo.