Prova a farmi del male e non ci sarà giorno in cui mi dimentichi di te.
Composto lunedì 28 dicembre 2015
Prova a farmi del male e non ci sarà giorno in cui mi dimentichi di te.
Non smetterò mai d'essere ciò che sono, non smettere mai di essere quello che sei, quando sei originale sappi che sarai odiato e incontrerai come ho fatto io persone che ti attaccheranno, ti avvicineranno solo per strapparti il cuore, l'anima, che ti contraddistingue dalla massa per distruggere quello che non potranno mai essere loro, originali. Non smettere mai di essere originale come me, che cammino a testa alta e guardo in faccia alle molte maschere che si incontrano.
Ormai si sa come sono certe persone? Sono tutto fumo e niente arrosto, a Napoli non sono considerate, e sai perché, perché non valgono niente, non servono a niente.
Sei tu che hai detto e fatto tutto, senza chiederti cosa sarebbe successo a un cuore già rotto. Sei tu che vieni e vai e il mio cuore che non sa resisterti, anche se so che non ci sarai più, il cuor non mi ascolta, non capisce il perché devo perderti, che non può averti.
Cosa vorrei: non vorrei vedere lacrime su visi che dovrebbero sorridere. Cosa vorrei: che non ci fossero più guerre tra di noi, perché le guerre distruggono in noi il buono che c'è. Cosa vorrei: che tu trascorra un buon Natale e un fine anno sereno, e l'anno 2016 sia ricco di soddisfazioni, e che sia l'anno dove tu possa realizzare i tuoi desideri.
Apri il libro della tua vita, che un altro giorno sta iniziando, vivendo attimo per attimo tu imprimi su queste pagine la vita che vivi, tenendo conto dei successi e degli insuccessi, dando valore a ogni cosa, a ogni attimo di questa vita che stai vivendo. Inizia a scrivere le pagine di questo libro scrivendo con la penna del tuo cuore gli attimi, i giorni che vivrai. E in un giorno qualunque qualcuno leggendo capirà che persona tu sei.
Il mio desiderio è che in questa vita le persone come te, che hanno un cuore esente da veleno, e hanno un anima semplice e gentile come un angelo, possano prima di tutto star bene e che trovino quella pace che le porta ad essere felici. Tutto questo perché sei una persona buonissima e meriti tanto in questa vita.
C'è chi vive alla luce del giorno sognando una giornata senza pioggia. C'è chi ascolta il mare perché ce l'ha dentro e guarda i passi impressi sulla sabbia come impronte lasciata nella vita di chi il vento del tempo ha spazzato via. Poi ci sono io che vivo nel buio aspettando il sole di domani per vivere la mia vita.
Ho perso tanto nella vita e perderti è come perdere me stesso, ho fatto e detto di tutto per non perdere il meglio per me.
Quando mi trovo tra le stelle e il silenzio, tutto come per magia mi rende parte di sé. Quanto in questo viaggio fantastico mi immergo sento il cuore impazzire, chissà perché, chissà come mai. Quando sono rapito da questo momento magico il cuore mi sussurra dolcemente il tuo nome, e lassù una stella si illumina e rivedo i tuoi occhi belli.