Il perdono lo lascio agli eletti, la prima che mi fai ti mando al diavolo.
Composto domenica 30 aprile 2017
Il perdono lo lascio agli eletti, la prima che mi fai ti mando al diavolo.
A quelle persone con la coda di paglia, brucerà sempre il culo.
Vivo nella mia riservatezza faccio i cavoli miei, commento sempre con sincerità, non lecco il sedere a nessuno. Questa sono io. Felice di esserlo.
Oggi è uno di quei giorni che posso coccolarmi, viziarmi, amarmi, godermi ogni attimo, tra le lenzuola che profumano di me e di caffè. Buona domenica!
Questo mio pensiero dal cuore va a voi mamme. Oggi più che mai e non solo oggi, ogni giorno, ora, minuto e attimo, sentirete quel dolore al cuore per la perdita di vostro figlio una mancanza insostituibile, dalla nascita è stato un percorso colmo di felicità che riempiva la nostra vita a proteggerli, amarli, accudirli in tutto e per tutto dandoci tutte noi stesse. Noi mamme forti e guerriere combattiamo sempre per loro ma la vita a volte sa essere molto crudele. Io come voi ho perso mia figlia all'età di diciassette anni e dieci mesi... un anno e tre mesi fa ma è sempre come se fosse ieri. Un dolore che lacera il cuore, mi manca il suo sorriso, i suoi baci, abbracci, l'allegria che non le mancava mai, il suo giocare, il condividere tutto insieme. In questo giorno come ogni anno arrivava sempre con un fiore pensava sempre alla sua mamma nonostante io facessi i preparativi per il suo compleanno come ogni anno e anche oggi! Oggi la mia bambina compie diciannove anni! E lei dona quel fiore dalle sue mani alla sua mamma, che voglio condividerlo con voi mamme so che lei è felice per alleviare quel poco il vostro cuore. A voi mamme un forte abbraccio da me, col cuore vi sono vicina!
Questo è sempre e sarà il più bel risveglio per una mamma, coccolarla, abbracciarla vederla sorridere e felice. Il dono più prezioso per una madre è suo figlio. Con un dolce sorriso a voi. Buongiorno! Auguri mamme!
Serenità. Voce del "verbo": non rompere i coglioni.
Oggi, come tutti i giorni passati il tuo ricordo è più vivo in me. È un anno dal giorno della tua scomparsa in questa vita non esiste attimo secondo minuto che il mio cuore e pensiero sia con te. Ricerco sempre quelli felici che sono stati tutti nella tua esistenza con me, e con chi ami. L'unico che vorrei dimenticare ma mi è impossibile fu l'ultima volta che ti vidi in quel letto freddo senza respiro e battito. Quel giorno ti sei portata via una parte di me! Hai sempre dato e combattuto per gli altri con amore mettendo a rischio te stessa, anche a chi non meritava tutto questo spezzandoti le ali della vita... il tuo dono è perdonare e aiutare incondizionatamente, anche ora e anche di più la tua presenza al di là di questa vita. Vorrei essere come te ma non riesco... non cerco vendetta a quella ci penserà la vita. Ti vedo, ti sento qui a casa nulla è immutato c'è tutto di te... l'allegria che hai, le tue risate, il tuo sorriso che mai si spegnerà e l'amore che mi hai dato anche se solo in quei pochissimi anni diciassette e nove mesi che la vita mi ha donato. Per una madre è contro natura pensare che te ne sei andata prima di me... e non potrò più vedere quanto saresti stata una bellissima donna... moglie... mamma... lo posso solo immaginare e saresti stata unica! Tu mia piccola donna ed eterna bambina son convinta che in quel mondo stai vicino a chi ami e puoi proteggerci con maggior forza e io e tua sorella lo sappiamo! Con queste ultime parole io ti vedo nel tuo mondo felice di danzare ed è ciò che amavi tanto in questa vita... tu un fiore di tanta purezza e candore risplendi in paradiso. Ringrazio la mia famiglia... le amiche e amici che in questo dolore mi stanno vicine sempre... tutti i giorni con un semplice saluto e strappandomi un sorriso riempiendomi il cuore! Grazie a chi in questi giorni ha portato rispetto al mio dolore accantonando le loro priorità nella loro vita... la tua mamma.
A quelle persone che si fanno pubblicità con la loro imbecillità, a loro con ironia va il mio applauso!
San Valentino è una presa per il culo per i single.