Non si deve mai giocare con i sentimenti, è una cosa veramente ignobile.
Commenta
Non si deve mai giocare con i sentimenti, è una cosa veramente ignobile.
Io sono e sarò sempre me stessa, sia nel bene che nel male, non cambio e non cambierò mai per niente e per nessuno al mondo.
Vorrei fidarmi, ma dopo tante scottature e fregature ricevute a gratis, sono molto scettica, però quando mi fido di una persona, parlo tranquillamente e sto bene.
Quello che gli altri pensano di me? Sinceramente non me ne frega niente, io so chi sono e quanto valgo, ed è quello che conta veramente. Del resto la gente sparla sempre.
San Valentino? No, non è il 14 febbraio, lo è tutti i giorni se si ama veramente. È solo una festa consumistica e stop.
Non ti piace come sono? Evitami, ignorami, non è un problema per me.
Di chi mi fido? Sinceramente di nessuno, solo di me stessa. Dopo tante scottature vado con i piedi di piombo e il mio cuore non lo aprirò più a nessuno.
Se quello che pubblico sulla mia bacheca non ti piace non perdere il tuo prezioso tempo a criticarmi, ignorami! Grazie.
Più cose abbiamo e più ne vogliamo, non ci accontentiamo mai... ma se guardiamo le piccole cose che abbiamo intorno, capiamo che possediamo molto, e siamo molto ricchi.
Nella mia vita sono caduta tante, tantissime volte, ma mi sono sempre rialzata più forte e determinata di prima... chi mi voleva vedere con il culo per terra non c'è riuscito, e dovrà ancora nascere la persona che mi vorrebbe vedere ko.