Delusa? No, semplicemente schifata da molte persone.
Commenta
Delusa? No, semplicemente schifata da molte persone.
Tantissime volte mi sono soffermata a pensare sul mio passato, il bene ricevuto, quello dato, il male ricevuto e anche un po' dato, ma non ho né rimpianti e nemmeno rimorsi, perché quando ho agito ero felice. E se dovessi tornare indietro rifarei tutto, non cambierei niente della mia vita.
Sono fiera e orgogliosa di essere sempre me stessa, perché? Perché dico e faccio sempre quello che penso, e del giudizio degli altri non me ne frega niente, sono sempre vera e sincera, schietta, leale e non mi faccio mai scrupoli di ogni genere. Di errori ne ho fatti, ma li so anche riconoscere. Del resto dico: chissenefrega.
Ti sto sulle palle perché dico sempre quello che penso? Cosa ci posso fare, è il mio carattere, ma fatti una ragione, io esisto!
Mi hai eliminato dai contatti? Che peccato, mi hai solo e semplicemente preceduto, ma sai che ti dico? Di te proprio non me ne frega niente, la mia vita non è qui su facebook, ma nella mia dolce casa e con le persone che amo e mi rispettano per quella che sono. Semplicemente me stessa. E senza di te sto decisamente meglio, quindi tanti saluti!
Cambiare? Spiacente, io non cambio e non cambierò per niente e per nessuno al mondo. Non ti sta bene? Sinceramente non me ne frega niente.
Lettera a delle stampelle: care stampelle, mi siete state d'aiuto per circa tre mesi e siamo anche diventate "amiche", nei momenti più difficili eravate le mie migliori amiche, insostituibili. Adesso fortunatamente ci siamo salutate definitivamente.
Le foglie cadono dolcemente e non fanno rumore, le osservo e mi perdo nei miei pensieri.
Non sopporto le persone "perfettine", ricordatevi che nessuno è perfetto, tutti sbagliano, e non puntate mai l'indice a chi può sbagliare, scrivere o dire qualcosa; nessuno nasce maestro, e se qualcuno si reputa perfetto e magari bravissimo è solo un "pallone gonfiato".
Preferisco essere stronza ma sempre me stessa.