Commenti


7
postato da , il
Ma state scherzando?
Qui state parlando di un DISTURBO della personalità, non è per niente una cosa bella!
"I <3 to be a borderline"?
Ma che è?
Sarebbe come dire io amo essere schizofrenica!
6
postato da , il
Lisa: Ci sono troppi muri nel mondo, troppi muri contro cui spingere la gente, e c’è troppa gente che chiede di essere spinta, gente che ti implora di essere spinta, ti scongiura di spingerla contro il muro e allora io mi domando “Perché nessuno ci mette me con le spalle al muro, perché nessuno mai mi allunga una mano mi strappa fuori la verità e mi dice che sono solo una puttana e che i miei genitori vorrebbero che fossi morta?”
Susanna: “ Perché tu sei già morta, Lisa!” ♥
5
postato da , il
quando ti rifiuti di soffrire, allora il pensiero della morte è un sogno lontano, quasi ridicolo averla agognata..eliminare quel desiderio, smettere di rannicchiarsi dentro.."scendi in centro"(downtown) e viva la vita!
4
postato da , il
Bè, ho appena visto questo film e cercavo le frasi più significative da salvarmi.. comunque sia ho scoperto, o comnque mi è venuto il sospetto di essere Borderline... non sono sicura, però dare un nome a quella cosa che seto ogni minuto della mia vita come una presenza costante di trisezza e depressione, è confortante, significa che non sono strana.
3
postato da , il
Avete mai confuso un sogno con la vita? o rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca? siete mai stati giù di giri? o creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo? forse ero pazza e basta forse erano gli anni 60 o magari ero solo...una ragazza interrotta.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti