Trama del film Twilight Saga: New Moon
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi....
Commenti
però vorrei scrivere delle parole del film che qua non ci sn 1)EDWARD:o qui io fisserò il mi simpiterno riposo e scotero da questa carne stanca del mondo il gioco delle avverse stelle.Occhi quardatela per l'ultima volta,braccia prendete il suo ultimo abbraccio,e voi labbra voi che siete la porta del respiro suggelate con un leale bacio un contrato con la morte che tuto rapisce.
sn senza parole!!!non ci sn parole per descrive quanto sa bello questo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EDWARD CULLEN SEI VERAMENTE FIGO DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo film è bellissimo, jacob è bellissimo gli attori sono bravissimi e tutti i film che hanno fatto sono bellissimi e fatti veramente bene.
beh.........ke dire per me tutti gli attori DEL FILM sono sia belli ke bravi KMQ per me ROB e il più FIGO nel vero senzo della parola.......e poi nella parte del VAMPIRO ci sta proprio BENE =)!!!!!!!!!! TI AMOOOOO
oo_......=)