Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Telefilm
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.
Si dice che il dolore serva a renderci forti, a farci apprezzare le cose positive della vita o che abbia qualcosa di bello, se non di poetico... Non è vero! Il dolore è sempre e solo dolore! Sai cosa è meglio? L'amore! Il giorno in cui comincerai... a pensare che l'amore non è importante, ti starai sbagliando!
I think eventually we learn to define happiness for ourselves on our own terms, in spite of the pain other people have caused us.
Penso che alla fine impariamo a definire la nostra felicità alle nostre condizioni, nonostante il dolore che gli altri ci hanno causato.
Non aspettare! Sai la vita è troppo breve. Se ami una persona e vuoi stare con lei và a prenderla, non perdere tempo. Ai problemi ci penserai dopo. Non sai cosa accadrà domani.
- Lucas: Senti, Haley, non crederai sul serio che la storia che ho scritto parli di Peyton?
- Haley: Parla di desiderio e rimpianto, Lucas. E credo che parli di Peyton perché tu l'ami ancora.
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
Bisogna lasciarsi il dolore alle spalle e concentrarsi sulle cose più belle.
Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.
A volte mi sento incredibilmente fuori posto. Addirittura a disagio nella mia stessa pelle, come se non fossi, non so... adatta al mondo che mi circonda. Come se fossi nata nel momento e nel luogo sbagliato. Poi penso a mio figlio e ho paura perché non vorrei mai che lui si sentisse intimidito e inadeguato. Il mio cuore si spezzerebbe.