- Davy Jones [Con aria sbalordita]: Per quale motivo sei qui? - Will [Con aria da condannato a morte]: Jack Sparrow... mi manda a saldare il suo debito... - Davy Jones: Ah... Pensa un po', sono molto tentato di accettare l'offerta.
Tu ed io abbiamo un talento speciale e l'ho capito immediatamente. Quelli come noi si chiamano "supplenti". Io sono stata una supplente per tutta la vita. Non sono un'Ellen, non ho mai voluto essere un'Ellen e no, non sono neanche una Cindy, sebbene i Chuck mi amino... Il fatto è che stare da sola mi piace troppo, se pensi che sto con uno che è sposato alla sua carriera accademica... è raro che ci vediamo e quindi io sono una supplente. Mi piace in questo modo, c'è molta meno pressione.
Will: Hai lasciato Jack al Kraken Elisabeth: È salvo adesso, è finita. Will non avevo scelta Will: Hai scelto di non dirmelo Elisabeth: Non potevo, ero io a dover portare quel peso Will: Ma non l'ho portato lo stesso, senza sapere che fosse? Pensavo... Elisabeth: Pensavi che lo amassi? Will: Se fai le tue scelte da sola, come posso fidarmi? Elisabeth: Non puoi.