- Will: tu l'amavi. Lei era tua e tu l'hai tradita. - Davy jones: lei fingeva di amarmi. Fu lei a tradire me. - Will: e fu dopo quel tradimento che ti cavassi il cuore, io mi domando.
Ho sempre pensato di avere tutto il tempo del mondo e che sarebbe stato a mia disposizione, ma il grande problema col tempo è che non puoi scappargli, continua a scorrere.
Sao Feng: La ragazza Elisabeth: Cosa? Will: Elisabeth non è merce di scambio Barbossa: Nemmeno a chiederlo Sao Feng: Infatti non l'ho chiesto Elisabeth: Andata Will: cosa? Non è andata Elisabeth: Ci hai cacciato in questo pasticcio, se serve ad uscirne è andata.
Will: Calipso! Quando il concilio della fratellanza ti imprigionò, chi fu a dire loro come fare? Chi commise questo tradimento? Calipso: Dimmi il nome! Will: Davy jones.
- Tia Dalma: Tu hai la mano del destino sopra di te, William Turner. - Will: Mi conosci? - Tia Dalma: E tu vuoi conoscere me? - Jack: Lasciamo le conoscenze, siamo venuti in cerca di aiuto e non ce ne andremo senza. Credevo di conoscerti! - Tia Dalma: Non bene quanto avrei sperato.