C'era un'idea. Stark ne è informato. Si chiamava "Progetto Avengers". La nostra idea era di mettere insieme un gruppo di persone eccezionali sperando che lo diventassero ancor di più. E che lavorassero insieme quando ne avremmo avuto bisogno per combattere quelle battaglie per noi insostenibili. Phil Coulson è morto credendo fortemente in quell'idea... negli eroi.
Si sente tranquillo signore? Si sta divertendo? Non per farmi gli affari suoi, ma quando un bianco se ne sta su un marciapede di Harlem con un cartello che dice "io odio i negracci", o ha delle serie motivazioni personali, o ha il cervello incrostato di fuliggine!
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi.
- Ti dico io qual è il tuo problema, tu mi odi perché sei razzista! - Cosa? - Sei un razzista, non ti piaccio perché sono bianco! - Tu non mi piaci perché so che mi farai ammazzare.
John: Allora... 7x7=49. Zeus: Zitto che in matematica ero forte John: Allora, 7x7=49. Zeus: Insisti Mc Clane! Ha detto 7 gatte e 7 donne. 7x49 faaa... 343! John: Me lo dici o me lo domandi? Zeus: Te lo dico: 343! 343*7 fa 2401, risulta anche a te? John: Eh siii risulta anche a me. Zeus: Allora fai 5552401... No no no no aspetta aspetta c'è il trucco...! John: Ma quale trucco mancano 10 secondi Zeus: Ricordi l'inizio? Vidi un uomo e sette donne! Li ha visti non andavano da nessuna parte!! John: E che facevano? Zeus: E stavano... E che ne so? Ma che ca**O ne so che facevano! John: Quindi è uno solo allora??? Zeus: Lo stro**one solo lui! John: Allora la risposta è 1! Una vera ca**ata: daccene uno più difficile!