Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino pur non sapendo quello che sente per te!
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino pur non sapendo quello che sente per te!
Non posso essere tuo amico perché io ti amo ancora e ti amerò ancora per molto, molto tempo... perciò questa amicizia sarebbe solo una forma di tortura... l'unico modo per dimenticarti... è non vederti più.
Capisci di amare veramente qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto al fuoco a guardarlo dormire.
Joey:"Sei l'unico che non mi ha ancora fatto quella domanda..."
Dawson:"Sono l'unico che morirebbe per la risposta...!"
Joey: "Vuoi sapere perché è stato così bello per me, Pacey? Forse non ti ricorderai ma... quando tu... eri sopra di me e... mi hai spostato i capelli dalla fronte... è stato bello. Perché mi sono sentita al sicuro. Come se non importasse cosa sarebbe successo, tu eri lì con me e mi avresti protetta. Quando gli anni passeranno ed io ricorderò la mia prima volta, non ripenserò alla mia goffaggine o all'imbarazzo provato il mattino dopo e nemmeno se questa esperienza potesse essere definita grande sesso oppure no. Ma ripenserò a quanto sei stato dolce. E al modo in cui mi hai fatto scoprire un mondo nuovo. Pacey, sono felice di aver fatto sesso. E sono felice di averlo fatto con te. (Pacey sorride, mentre lei si asciuga il viso con una mano) Ed ora vorrei... vorrei solo tornare a casa. Così potremmo rifarlo ancora." (si abbracciano e si baciano.)
Non essere furioso al punto di smettere di amare perché un giorno la rabbia ti passerà e le persone che ami non ci saranno più.
The rewind on the remote of life doesn't work!
Non si può riavvolgere il film della vita!
Sotto la luna piena, molti anni fa
il mio amore ho conosciuto
e sotto la luna l'ho implorato di restare
ma quella notte lei se n'è andata...
giovani innamorati, ascoltate le mie parole.
Non sprecate l'amore, la luna se ne andrà,
e presto tornerà la luce del giorno...
- Non so neanche io cosa voglio!
- Si che lo sai!
- Tu vuoi lui quanto io voglio te, tu ami lui come io amo te, con la sola differenza che anche lui ti ama.
Pacey, riguarda il modo in cui mi hai portato la valigia giù dall'autobus ieri... riguarda il modo in cui quando andiamo al cinema e vai a comprare i pop corn, mi metti sempre un tovagliolino sulle gambe per evitare che mi pulisca sui jeans... e riguarda il modo in cui quando abbiamo giocato a mini golf hai sempre tirato per primo per indicarmi il percorso; mi hai insegnato a guidare... e l'anno scorso al ballo sapevi che il braccialetto che avevo era di mia madre... mi hai baciato una prima volta e la seconda volta hai contato fino a dieci prima di rifarlo nel caso avessi avuto intenzione di fermarti; mi hai comprato un muro, siamo stati su una barca per tre mesi... e tu hai capito senza che io parlassi che non ero pronta... non chiedi perché adesso lo sono? Conterò fino a dieci, e poi comincierò a baciarti... se non vuoi che continui... devi solo fermarmi.