Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Azione
Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti.
John Myers (Rupert Evans)
dal film "Hellboy" di Guillermo Del Toro
Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti.
La vita non mi ha chiesto cosa volevo... ma credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a te.
- Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
- Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
Potrei chiamarti una volta alla settimana, oppure ogni ora, non mi interessa se sei a letto con la febbre oppure con Byonce, io ti chiamo e tu arrivi.
Boromir: Non troverò riposo qui! Ho sentito la sua voce nella mia testa. Diceva "Perfino ora c'è speranza" ma io non la vedo... non riesco a vederla! Da tempo non abbiamo più speranza! Mio padre é un grande uomo, ma la sua guida si indebolisce... guarda a me per riordinare le cose, e io lo farei... vedrei la gloria di Gondor ristabilita! Hai mai visto la bianca torre di Ecthelion? Luccica come una lancia di perle ed argento e i suoi vessilli, catturati dal vento del mattino... sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
Aragorn: Ho visto Minas Tirith! Tempo fa...
Un giorno le nostre strade ci condurranno là! E allora dalla torre si leverà il grido "I signori di Gondor sono tornati"!
Caspian: Credevo che fossi più vecchio.
Peter: Se preferisci posso tornare tra qualche anno.
Mio padre mi insegnò ad accettare il buono insieme col cattivo.
Primi a scendere sul campo di battaglia e ultimi ad andarsene, primi a sanguinare e ultimi a morire.Commenta
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu.