- June: Dopodiché mi sveglio, sono nella mia camera, non ho idea di come ci sono arrivata, poi vado da April perché devo provare un ridicolo vestito, poi arrivano altri tizi, altri agenti... mi rapiscono e mi ritrovo in una specie di incubo sull'interstatale 93... perché mi accarezzi la mano? - Robin: Ti sono vicino, non c'è niente di strano, April sta per sposarsi dev'essere frustrante... - June: No, no, no, no! Ok... - Milner: Ciao June, forse non sono stato abbastanza chiaro, ma noi dobbiamo restare insieme... - Robin: Mi scusi, ma lei chi è? - June: È quel tizio! - Milner: Sono il tizio! - Robin: Lui è il tizio? Ah, ah! - June: Si, è quel tizio! - Milnar: Sono il tizio... per favore resta dove sei. - Robin: Di che cosa sta parlando? Ehi! - Milnar: Tutti a terra, se qualcuno ci segue uccido prima me e poi lei...!
- June: E i piloti? - Milner: Uccisi... - June: Da chi? - Milner: Da me! In realtà io ho sparato al primo e lui ha sparato al secondo... accidentalmente... cose che capitano...!
- June: Voglio parlare dell'incidente aereo. - Robin: Di che si tratta? - June: Io c'ero... - Robin: Eri sull'aereo che è caduto? - June: Io non dovevo essere su quell'aereo, ma c'ero e c'era anche un tizio che era una specie di agente segreto e ha ucciso tutti quelli che erano a bordo...
- Hercules: Scusate. Mi sembra che quello che vi serve è... un eroe. - Tebano: Ah sì? E chi sei tu? - Hercules: Sono Ercole. E per caso sono... un eroe! [i tebani ridono].
- Hercules: Ma... voi non siete una... donzella in difficoltà? - Meg: [Presa dal centauro] Sono una donzella; sono in difficoltà; me la cavo da sola. Buona giornata.
Il "Gioco" fornisce il controllo assoluto di un altro essere umano in tutto e per tutto; i partecipanti sono carcerati condannati a morte, rimani in vita per almeno 30 round e sei libero, a me sembra un affarone!