Scritta da: Jade S
in Frasi di Film » Azione
Un momento cambia la storia. L'amore cambia la vita.
dal film "Pearl Harbor" di Michael Bay
Un momento cambia la storia. L'amore cambia la vita.
I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
- Stavo ammirando la tua spada, un capolavoro. A proposito come sta Hanzo San, e il sushi, ha imparato a farlo? Mi chiedevo come hai fatto a farti fare una spada?
- É stato facile è bastato fare il tuo nome... ottima idea.
Voglio morire adesso che sono ancora un vampiro... voglio vedere il sole!
- Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
- Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
Matrix... la proiezione mentale del tuo io digitale...
Goldfinger: " L'uomo è salito in cima all'Everest e sceso fino in fondo all'oceano. Ha lanciato razzi sulla luna. Spaccato l'atomo. Compiuto miracoli in ogni campo dell'attività umana. Eccetto il crimine."
James Bond: "Serviranno qualcosa da bere qui?"
Felix Leiter: "L'ho gia detto alla hostess: da bere per 3."
James Bond: "Chi sono gli altri due?"
Felix Leiter: "Ooh. E tutto per te"
James Bond: "Ah no, che fai! Non è il momento di farsi salvare..."