Citazioni tratte da Film d'Azione


Scritta da: Silvana Stremiz
Quando cavallo pazzo era bambino, succhiava il latte dal seno di tutte le donne della sua tribù, i Sioux allevavano i figli così; ogni guerriero chiamava ogni donna della tribù mamma, e chiamava nonno ogni guerriero più anziano, combattevano come una famiglia, questo voglio dire, proteggete i vostri uomini, insegnate loro a proteggersi a vicenda perché quando saremo là, potremo contare solo l'uno sull'altro."
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    - Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di gungere alla verità...
    - Quale verità?
    - Che il cucchiaio non esiste... allora ti accorgerai che non sarà il cucchiaio a piegarsi, ma sarai tu stesso...
    dal film "Matrix" di Andy Wachowski
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      È strano pensare che non ti vedo da un intero mese. Ho visto la nuova luna, ma non te, ho visto aurore e tramonti, ma non il tuo bellissimo viso. I pezzetti del mio spezzato sono tanto piccoli che riescono a passare dalla cruna di un ago. Mi manchi come al sole manca il fiore. Come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno, in mancanza di bellezza a cui dirigere i suoi raggi, il cuore si indurisce, come la gelida landa il cui la tua assenza mi ha bandito. Ho il prossimo torneo nella città di Parigi, la troverò vuota e invernale se tu non ci sarai. La speranza mi guida, è ciò che mi fa passare la giornata, ma specialmente la notte. La speranza che quando sparisci dalla mia vista non sia stata l'ultima volta che ti ho guardata.
      Con tutto l'amore di cui dispongo, rimango sempre tuo, "Il cavaliere del tuo cuore".
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        - Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un'sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.
        - Le persone non parlano più così...
        - Bellissimo... Non ho capito niente.
        - Vuol dire che se qualcosa non va, coloro che hanno la capacità di agire hanno la responsabilità di agure.
        &Riley Poole
        Vota la citazione: Commenta