Mia cara amica dimmi se, posso restare accanto a te. Fra quelle stelle leggo che, il tuo destino a me vicino, ha scelto noi ed ora siamo qui per sempre in due cosi...
Sid: oh, il brutto tigrone dentone se ne resta indietro! Povero tigrone dentone... Manny: Sid! Il "tigrone dentone" ci farà da guida! Prima arriviamo lì e prima mi libero del signor sbavoso puzzolente... e anche del bambino. Diego: non ci sarà sempre Jumbo a proteggerti, e quando verrà il giorno, ti consiglio di guardarti le spalle, perché te le starò masticando!
Shrek: Prima arriviamo a Duloc e meglio sarà... Ciuchino: Ah, sì! Ti piacerà, principessa, è bellissima! Fiona: E cosa mi dite del mio futuro sposo, Lord Farquad? Shrek: Bè, diciamola così: di uomini della sua statura si è... a corto! Ah! Ah! Ah! Ciuchino: Non lo so, Shrek, c'è chi ha di lui una... bassa opinione! Ah! Ah! Ah!
- Marge: Oh, mi è arrivato un invito per la riunione di classe! Ma che strano, a te non l'hanno mandato! - Cervello di Homer: Ok, è arrivato il momento di confessarle il terribile segreto che angustia la tua vita. - Homer: Marge, ho mangiato quelle tuo saponette scicchettose. - Marge: Oh! - Cervello di Homer: No, l'altro segreto! - Homer: Marge, non mi sono mai diplomato al liceo. - Marge: Beh, questo non spiega perché tu abbia mangiato le mie saponette... Aspetta, forse si!