Cervello: Oh! Abbiamo una mano vincente, possiamo chiudere la partita! Cervello in alto: Lo scopo di questo gioco è farsi degli amici, non vincere! Cervello più in alto: Oh, ma cosa c'è di più popolare di una vincente? Cervello ancora più in alto: Non chiederlo a me, io sono solo capelli! La tua testa è finita 15 centimetri fa!
Homer: Mmmh... Birra... Cervello: No, devi resistere! Stomaco: Dai, cedi... birra... birra... Birra! Piedi: Queste scarpe di cotone e poliestere sono comodissime!
Salve, sono Leonard Nimoy, la seguente storia di incontri del terzo tipo è vera, e nel dire vera intendo falsa. Sono tutte bugie, ma sono bugie divertenti. E alla fin fine non è proprio questa la vera verità? La risposta è no.
[dal funzionario comunale] Homer: Ah ah, lo sapevo che c'era un errore. Chi è questa Margaret Simpson? Impiegato: Ehm, credo che quella sia sua figlia minore. Homer: Ah già, è vero.
[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
(Al cimitero dopo un funerale) Homer: Ho bisogno di un hot dog. Marge: Homer ma qui non vendono hot dog. *: (urlando) Hot dog! hot dog! Marge: Ma lei segue per caso mio marito? *: Signora suo marito sta pagando l'università ai miei figli.