Ciuchino: Amico, mi piaci. Come ti chiami? Shrek? Sai cosa mi piace di te, Shrek? Hai quell'aria "non mi importa cosa gli altri pensano di me". Mi piace, ti rispetto, Shrek, sei in gamba! Bleah, guarda là... chi vorrebbe vivere in un posto come quello? Shrek: Quello è il posto dove vivo. Ciuchino: Oh, ma è delizioso meraviglioso, sai, sei un grande arredatore, stupefacente date le tue modeste finanze. Ma che bel masso! Un vero pezzo d'epoca!
La gente fa sempre quello che dicono i cartelli escluso il sottoscritto. [legge un cartello "bevi una Duff"] ... ok (beve una Duff) [legge un altro cartello "bevi un'altra Duff"] ... va bene (beve un'altra Duff).
Cervello: Non dire vendetta, non dire vendetta! Homer: Hemmm... vendetta Cervello: Ok è fatta. Io me la squaglio... [rumore di passi che si allontanano]
Homer: Lisa, la banda si sta occupando del recupero del tuo sassofono, ma ci siamo ampliati in altri campi importantissimi: programmi di alfabetismo, la preservazione dei nostri amati conti coperti, il dominio del mondo,... Lisa: Il dominio del mondo? Homer: Dehihihohoh, dev'essere un errore di battitura... Cervello: Promemoria: la ragazza sa troppe cose!
Homer: (frugando sotto il divano) Oh! 20 dollari! Ma io volevo una nocciolina! Cervello: Con 20 dollari si possono comprare molte noccioline! Homer: Spiega come... Cervello: I soldi possono essere dati in cambio di beni o servizi! Homer: Mitico!