Frasi dalla Commedia - migliori


Scritta da: Liz Lemon
- Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando e io voglio vedere quel mondo...
- Chris: Che cazzo è?
- Jal: È una frase storica, una citazione letteraria...
- Chris: Tratta da Shakespeare forse?
- Jal: Da Dawson's Creek!
Tony Stonem (Nicholas Hoult), Chris Miles (Joseph Dempsie), Jal Fazer (Larissa Wilson)
dal film "Skins" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Era la prima volta che rimanevamo soli io e te, i primi giorni eri stata dai nonni, io pensavo che non ce l'avrei fatta avevo troppa paura, e tu eri così piccola. La giornata era orribile faceva un freddo cane, c'era vento, era così insensato averti portato lì. Tua mamma mi aveva convinto a parlarti mentre eri nella pancia, diceva che così mi avresti riconosciuto subito dalla voce, ma poi tu eri d'avanti a me e lei non c'era più. Io non sapevo che cosa dirti, per un attimo quella mattina ho pensato che il mare ci avrebbe portato via e che la nostra storia sarebbe finita qui, ma l'ho fatto senza pensarci. E mentre ero piegato su di te con la schiena bagnata, mi sono reso conto che ero rimasto solo io a proteggerti... e forse potevo trovare qualcosa da raccontarti.
    Vota la citazione: Commenta
      - Naomi: Per te è molto importante vero?
      - Cook: Cosa?
      - Naomi: La vita. Tu vivi in modo più estremo rispetto agli altri. Ti tuffi. Ti dimeni. Come se non potessi perdere neanche un istante.
      - Cook: Sì, vivo proprio così... Vedi Naomi, se tu ti tuffi, gli altri si bagnano. Non me ne può fregare di meno, è solo che... ti senti un po'... capito? Cazzo, non riuscirò mai a fare sesso con te vero?
      - Naomi: No. Sono innamorata.
      - Cook: Anch'io, ragazzina. Anch'io.
      James Cook (Jack O'Connell), Naomi Campbell (Lily Loveless)
      dal film "Skins" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta