- Frank Jr: Papà perché stiamo facendo questo? - Frank Sr: Sai perché gli Yankees vincono sempre Frank? - Frank Jr: Perché hanno Mickey Mantle? - Frank Sr: Naah. Perché gli avversari non riescono a staccare gli occhi dalle righine delle loro divise.
Claudia è... è come un tramonto in barca a vela, è come il goal di Tardelli alla Germania, è... è come uno sciopero quando c'è il compito in classe e non hai studiato un cazzo...
Commissario Auricchio: Cara belva umana, adesso per te saranno volatili per diabetici. Fracchia: Ma è un quiz? Commissario Auricchio: Saranno cazzi amari!
- Carlo: Ci pensi mai a cosa vorresti fare da grande? - Sveva: Da grande? Noo, ma papà che dici, manca ancora un sacco di tempo! - Carlo: Quand ero piccolo come te volevo essere un marinaio. - Sveva: Perché un marinaio? - Carlo: Perché volevo scoprire il mondo, e andare dove gli altri non mi potevano seguire.
- Ayaz: Oyku non funziona così, voglio dire io non ci riesco. - Oyku: Non riesci a fare cosa? - Ayaz: Senti sono un uomo semplice va bene. Una domanda per me ha due risposte, si o no. Le cose sono positive o negative. Non so come gestire il forse o le situazioni ambigue, sono molto stanco e ho il morale a terra, lo sai la notte non riesco a dormire più, dormivo sempre la notte, qualunque cosa accadesse, ora non ci riesco più, ho sempre mille pensieri che mi tormentano e non so come farli tacere. Io vorrei un po' di silenzio, la mia quiete e tornare ad essere sereno. Credo che riesci a capire come mi sento vero? - Oyku: Ayaz ma io... - Ayaz: No aspetta non dire niente, penso che prenderò la decisione più giusta. Deciderò una cosa e quella sarà per sempre. - Oyku: E quale sarebbe la tua decisione? - Ayaz: Non ci dovremmo vedere Oyku. Non mi telefonare, non venirmi a trovare a lavoro e per favore evita di mandarmi messaggi perché io farò altrettanto, penso che così sarà meglio per entrambi. Ti ricordi quel giorno quando abbiamo aspettato il taxi, ecco, dimenticalo. Addio Oyku.