- Genevieve: Si, sono la quantità perfetta di tempo per ottenere il massimo del divertimento senza soffrire... - Greg: Quindi ti piace il romanticismo ma non le relazioni? - Genevieve: La seduzione è molto più romantica!
- Genevieve: 5 regole e basta. - Prima Regola: Fallo ridere. - Seconda Regola: Usa sempre abiti sexy. - Terza: Mostrati sempre interessata. - Quarta: Sorprendilo costantemente. - Quinta: Bacialo con passione, quando l'amore finisce è ora di guardarsi intorno. - Kathy: Io di sicuro farò come dici tu. - Genevieve: E tieni le ginocchia strette... - Kathy: Accidenti...
- Steve: Io sono un uomo, diciamo sempre cose che non pensiamo! - Mary: Come faccio a sapere che ora mi dici quello che pensi davvero dopo che mi hai detto che non pensi quello che dici?
Eilà! Io sono Sansone, se vi state chiedendo perché sono sottochiave non è per questo (esce fuori dal bagno insaponato trascinandosi il padrone) o per questo (mangia un toast), ma perché hanno spedito me e il mio fratellastro via aerea. Ci trasferiamo in California, perbacco, una vita nuova, una casa nuova, odori nuovi e il più bel bagno che io abbia mai avuto!
È in ritardo... per Amélie ci sono due spiegazioni possibili. La prima: non ha trovato la foto. La seconda: non ha ancora avuto il tempo di ricomporla, perché tre banditi, multirecidivi, che assaltavano una banca, l'hanno preso in ostaggio. Seguiti da tutti i poliziotti della zona, sono riusciti a seminarli, ma lui ha provocato un incidente. Quando ha ripreso conoscenza, non ricordava nulla. Un camionista ex detenuto l'ha raccolto, e credendolo in fuga l'ha messo in un container in partenza per Istambul. Là, è finito tra avventurieri afgani, che gli hanno proposto di andare a rubare testate missilistiche sovietiche. Ma il camion è saltato su una mina alla frontiera col Tagikistan. Unico superstite, è stato accolto in un villaggio di montagna, ed è diventato militante muj iddin. Perciò, Amélie non vede perché deve stare in quello stato per uno scemo che mangia la minestra di cavolo per tutta la vita con uno stupido portavasi in testa.