- Carol: Non posso lasciare mio marito per una settimana! - Margene: Gli stai appiccicata dai tempi del liceo! - Carol: Non è vero! - Margene: Le capatine al bagno non contano!
- Jane: Avanti, Guru! Ci illumini! - Guru: Il fato è un'inezia!... e, come ho letto nel cesso di un'area di ristoro per camionisti, l'inezia è nelle tue mani! - Jane: Ooh... ahahaha... - Guru: Oh, ma dai! L'ho capita solo adesso...
- Cynthia: Io e Jason stiamo seriamente considerando di divorziare. - Jason: Ed ecco per questo che abbiamo deciso di andare qui. - Cynthia: È la Disneyland degli adulti. - Lucy: Vi divertirete parecchio! - Jason: In effetti ci hanno offerto uno sconto comitiva!
- Natalie: Che tipo di relazione hai? - Ryan: Hai presente quando guardi qualcuno negli occhi e ti senti scrutare dentro l'anima e tutto intorno cala il silenzio? - Natalie: Si. - Ryan: Ecco non è quella!
- Natalie: Che c'è? - Ryan: Vieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembra non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto, eccoli, gli asiatici, sono essenziali, bagaglio leggero e hanno la fissazione per i mocassini, li adoro! - Natalie: Questo è razzismo! - Ryan: Sono come mia madre mi affido agli stereotipi, si fa prima!
L'anno scorso ho passato 322 giorni in viaggio, ho volato per 350 mila miglia la luna ne dista 250 mila; le cose che tutti odiano del viaggiare per me sono confortanti reminescenze che sono a casa.