Dobbiamo sognare una nuova America, che non abbia più una visone sfruttatrice degli altri, sarete delle armi psichiche, creiamo monaci guerrieri che possano attraversare le pareti, e vedere nel futuro.
- Bob: E così stai dicendo che tu eri una psico-spia? - Lyn: Un guerriero Jedi. - Bob: Avevo sentito che il governo Usa addestrava soldati psichici e che Lyn Cassidy era il migliore di tutti. - Lyn: Sono stato riattivato, sono in missione. - Bob: Potrei venire? - Bob: La storia di Lyn era incredibile, pazzesca e del tutto vera. Io andavo in cerca di una storia e il mio amico Lyn mi condusse in un'avventura.
- Jane: Ho tante di quel'energie ultimamente, sarà la conseguenza di tutto il sesso che faccio... - Amiche: No! - Jane: Si, insomma, ho una relazione... con un uomo sposato... - Cory: Non stai bene! - Jane: Si! Benissimo...! a quanto pare sono una donna un po' facile...
- Jane: Accettare il fatto di essere divorziata è quasi impossibile. - Cory: Lui ti ha tradita il giorno del vostro ventesimo anniversario e poi se l'è sposata?
La cosa migliore di essere rimasto tra i pochi uomini sulla terra è che le donne ti rimorchiano! - Columbus: Dove andate di bello? - Wichita: California,. - Little Rock: Là non ci sono zombie! - Tallahasee: Già...
Sono ancora vivo perché rispetto le 47 regole di Zombieland: - Regola N. 8: Allenamento;. - Regola N. 37: Liberatevi pure di tutto ma non del fucile, ma la regola n. 1 è: Trovate un compagno con le palle!