Scritta da: Martina
in Frasi di Film » Commedia
- Miley: Le persone normali non derubano le bambine della loro acqua...
- Jake: Scusami tanto se io questo non lo sapevo!
dal film "Hannah Montana: The Movie" di Peter Chelsom
- Miley: Le persone normali non derubano le bambine della loro acqua...
- Jake: Scusami tanto se io questo non lo sapevo!
- Jeremy sei straordinario...
- Gloria, io trovo straordinaria!
- Oh, non lasciarmi mai...
- Mai!
- Perché ti troverei...
A costo di morire ma io devo averla.
- Generale Turgidson: Professore, lei ha parlato di un rapporto di 10 femmine per ogni maschio, ma questo comporterebbe forse l'abbandono definitivo delle relazioni sessuali cosiddette monogame e intendo dire [gesto con le mani] per quanto riguarda gli uomini.
- Dott. Stranamore: Disgraziatamente, sì. Questo però è un sacrificio al quale dovremo rassegnarci per il bene del genere umano; e aggiungo subito che siccome i maschi devono sottoporsi a questo eccezionale sforzo a vantaggio dell'umanità, le femmine dovranno essere scelte tenendo presenti le loro doti fisiche, che dovranno essere stimolanti sessualmente.
- Ambasciatore Sadesky: Io riconosco che c'è qualcosa di buono in quest'idea, professore.
- Stranamore: Grazie, eccellenza.
- Soldato 1: Però! Guarda guarda quei comunisti! Hanno dei camion completamente identici ai nostri. Chissà chi glieli avrà dati.
- Soldato 2: Sicuramente noi come residuati.
- Presidente Muffley: Sì, ma non vorrei essere io a decidere chi sta su e chi sta giù.
- Dott. Stranamore: Questo non sarà necessario, signor Presidente. Se ne occuperà un cervello elettronico che sarà predisposto per tener conto dell'età di ogni singolo individuo, salute, fertilità sessuale, intellighenzia, oltre alle particolari abilità di ognuno. Naturalmente sarebbe necessario comprendere nel numero i più alti esponenti del governo e delle forze armate, perché possano trasmettere i principi gerarchici e nazionalistici. [Non riesce a trattenersi e fa il saluto nazista] Aaargh! [Si ricompone] s'intende che si riprodurrebbero moltissimo, perché il tempo sarebbe tanto e il da fare poco.
Coi reattori nucleari potremmo disporre di energia per secoli. Col sole artificiale manterremmo la vita vegetale, potremmo allevare gli animali - e macellarli!
Presidente, io non escludo la possibilità di conservare un nucleo di esemplari umani. Sarebbe piuttosto facil... eh-eh-eh in qualcuna delle nostre miniere più profonde.
[Mike giovane tira una pallonata all'amica di sua moglie perché le suggerisce di trovarsi un altro uomo]
Mike giovane: Ho sbagliato, mi dispiace tanto. Credo di essermi distratto pensando che Alex stesse ascoltando che sua madre, che è ancora sposata comunque sia, intende farsela con chiunque le capiti a tiro. Se fossimo in Afghanistan verrebbe trascinata per le strade dalle capre, con le mani mozzate, mi spiego?
È il cuore il flagello dei popoli. Se vuoi essere un uomo strappati il cuore dal petto e buttalo lì dove sguazzano le vacche.