Scritta da: Francesco Bonetti
in Frasi di Film » Drammatico
Siamo solo ombra e polvere.
dal film "Il Gladiatore" di Ridley Scott
Siamo solo ombra e polvere.
Se avrò fortuna un giorno dipingerò i tuoi occhi.
Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.
Per tutta la vita mi hai fatto credere che valevo solo quello che erano disposti a pagarmi, ma Christian mi ama, lui ama me... e vale più di qualsiasi cosa.ce ne andiamo lontano,lontano da te,lontano dal Moulin Rouge... addio Harold!
Se tu avessi una sola chance, una sola opportunità, la coglieresti o la lasceresti scappare?
Indietro! Voltati indietro o tempo che fuggi,
fammi tornare di nuovo bambino,
solo per stanotte.
Chuck: Mi domando se Blair avesse avuto occasione di condividere i suoi film preferiti con te? "Colazione da Tiffany", "Vacanze Romane" e ovviamente "Sciarada"
James: Pensavo che il tuo terzo film preferito fosse "Cenerentola a Parigi"
Blair: È così. Odio "Sciarada". Chuck smettila di perseguitarlo.
Quando trovi un momento di felicità, c'è subito qualcuno pronto a distruggerlo.
Non credo si possa misurare il dolore.
Perché io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei... ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!